Come la singola foglia non ingiallisce
senza che ne abbia muta conoscenza l’intero albero,
così colui che erra
non può far torto, senza una segreta volontà di voi tutti.
E quando uno di voi cade,
cade per quelli che lo seguono,
quasi un avvertimento contro l’inciampo.
Sì, e cade per quelli che lo precedono,
i quali benché fossero di passo più celere e sicuro,
non rimossero tuttavia l’intralcio.
Kahlil Gibran, Il Profeta
Fare una Costellazione, abitare il Campo anche solo come osservatori è iniziare un percorso di conoscenza e di consapevolezza. Ci si muove nella consapevolezza e nell’amore. E da questo spazio di semplice verità, stando con ciò che c’è in tutta semplicità, si può osservare e comprendere.
Si raggiunge una comprensione profonda da cui può nascere un movimento che ci permette di superare situazioni in cui ci sentiamo bloccati da tempo, ritrovare un passo più libero per stare con pienezza e serenità nella nostra vita facendone qualcosa di buono e bello.
In una costellazione tutto trova il suo posto: noi, gli altri, le relazioni, le situazioni, i sentimenti…E’ trovando il posto buono per noi che possiamo ripartire e muoverci con fiducia incontro alla vita.
Il costo della partecipazione alla serata è di 20 euro a persona per chi assiste e fa da rappresentante. 70 Euro per chi desidera portare un tema da costellare, personale, relazionale o professionale.
Ci incontreremo dalle 19.30 alle 22-22 e 30
Se ti piacerebbe fare questa esperienza, puoi inviare una mail a gioiademarzi@gmail.com o mandare un sms su Wathsapp al 349 2239053